CONTRIBUISCI DEMOS

DemoS ha bisogno del supporto anche economico di tutti per poter condurre una efficace campagna elettorale.
Per contribuire occorre seguire rigorosamente le regole e le procedure stabilite dalle leggi che regolano i finanziamenti a partiti e movimenti politici, che qui di seguito sono elencate nei loro punti essenziali.

 

Insieme possiamo fare la differenza. Facciamolo!

 

CC1000/00015834 intestato a Democrazia Solidale – Demo.S

 

IBAN: IT94 A010 1003 2011 0000 0015 834

 

BENEFICIARIO: DEMOCRAZIA SOLIDALE – DEMO.S
SEDE LEGALE: Via Panfilo Castaldi, n. 9, 00153 – ROMA
CODICE FISCALE: 97955400581

 

CAUSALE da inserire e NON modificabile per legge:

 

  • PER LE PERSONE FISICHE: “Erogazione Liberale” – nome / cognome / codice fiscale;
  • PER LE SOCIETA’: “Erogazione Liberale” – ragione sociale / partita iva.

 

Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche sono ammesse a detrazione IRPEF, mentre quelle effettuate dalle società sono ammesse a detrazione dalle imposte sui redditi, sulla base delle percentuali stabilite dalla legge.

 

Le erogazioni effettuate dalle Società debbono essere preventivamente deliberate dall’organo sociale a ciò deputato e la relativa deliberazione dovrà essere cortesemente trasmessa all’indirizzo mail rubendistefano.legale@gmail.com al fine della successiva predisposizione del bilancio del Partito entro i termini di legge.

 

Infine, a seguito dell’entrata in vigore della legge n. 3/2019, i nominativi dei soggetti che effettuano elargizioni liberali sono, ex lege, pubblicati sul sito del Partito e trasmessi, entro 30 giorni, presso la Tesoreria della Camera dei Deputati, senza il necessario consenso del soggetto erogatore della liberalità.